Lancia un blocchetto di cemento contro i tifosi ospiti

Aveva preso un blocchetto di cemento e voleva lanciarlo contro i tifosi avversari.


Si tratta di un tifoso della Dinamo Colli ( Monte san Giovanni Campano). Nell’ambito della gara, valevole per il campionato di promozione  regionale tra Dinamo Colli e Formia, un giocatore della squadra ospite si è sentito male. Per questo motivo l’arbitro ha interrotto temporaneamente la gara.


Questi ha approfittato dell’interruzione di gioco per prendere un blocchetto di cemento con l’intenzione di scagliarlo contro i tifosi del Formia. Il tentativo però non gli è riuscito ed ha colpito un tifoso locale per fortuna senza conseguenze.


Nel pomeriggio di ieri quindi i Carabinieri della locale Stazione lo hanno tratto in arresto. Si tratta di  un 44enne accusato di “lancio di materiale pericoloso, scavalcamento e invasione di campo in occasione di manifestazioni sportive, resistenza a pubblico ufficiale”. Dopo le formalità di rito, come disposto dall’Autorità giudiziaria, l’arrestato è stato tradotto presso la propria residenza in regime di arresti domiciliari.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Che campione (lunedì, 09 marzo 2015 18:39)

    Mo si paga l'avvocato che gli costerà a processo finito intorno ai diecimila euro, si becca la condanna oltre al raspo per almeno tre anni e tutto questo perché? Per dire che la sua squadra è' migliore dell'altra. Che pollo!!!!

  • #2

    Franco (lunedì, 09 marzo 2015 19:56)

    Na carbonara e na bella dormita la domenica proprio no eh!!!

  • #3

    xxx (lunedì, 09 marzo 2015 20:19)

    A m'becille e per quelli come te se le famiglie non vanno più alla partita

  • #4

    Dopo tutto (lunedì, 09 marzo 2015 20:34)

    non gli è andata troppo male, l'hanno pure riaccompagnato a casa con tutti gli onori. Pure il picchetto in divisa hl hanno fatto, che culo....

  • #5

    Ray (martedì, 10 marzo 2015 07:33)

    #1 ..... cos'è il "raspo"??

  • #6

    ah.. ah.. ah!!! (martedì, 10 marzo 2015 10:34)

    forse DASPO-----

  • #7

    un lettore (martedì, 10 marzo 2015 23:38)

    Ammazza chi e' arrivato ERCOLE ??? Comunque il blocchetto di cemento io glielo attaccherei alle P......... adesso vedrai se poi lo rifa questo gesto definirlo da idiota e' poca cosa.