Cade dalla Finestra. Muore ex Assessore

Supino. Viale Regina Margherita
Supino. Viale Regina Margherita

È caduta dalla finestra del secondo piano della sua abitazione. Un impatto violento che non le ha lasciato scampo. All’arrivo dell’ambulanza infatti i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Si tratta di Franca Coggi 63 anni ex insegnante.


La donna era molto conosciuta non solo a Supino dove abitava e dove aveva ricoperto il ruolo di assessore e vice sindaco  (dal 03/06/2006 al 15/05/2011) ma anche in provincia dove aveva lavorato.


Molto noto il fratello che gestisce un negozio di musica nel camune capoluogo.


La tragedia è avvenuta questa mattina intorno alle 7.00 quando la piccola cittadina dei Lepini si stava svegliando. Impossibile non far caso alle numerose persone che si sono avvicinate per capire cosa fosse successo. L’abitazione di Franca, sposata e con due figli, affacciava proprio sulla strada principale di Supino Viale Regina Margherita.


Il suo corpo è rimasto a terra coperto solo di un lenzuolo fino all’arrivo del medico legale che ha effettuato un primo esame del cadavere. L’ipotesi più plausibile è quella di un gesto estremo anche se i carabinieri non escludono altre ipotesi.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    rip (martedì, 10 marzo 2015 12:53)

    riposa in pace prof.

  • #2

    Riflessione (martedì, 10 marzo 2015 19:00)

    Riposa in pace!
    Forse la sofferenza della depressione è così ampia che non lascia scampo.

  • #3

    Luciano Tomassi (giovedì, 12 marzo 2015 10:58)

    Sentite condoglianze ai famigliari per la perdita della loro cara.A chi la stimava come me e tante altre persone ci si spezza il cuore Af altri dico: rIspetto in questi frangenti terrificanti tacere e'la cosa migliore.