Rapina alla MPS

Rapina alla filiale di Valmontone della Monte dei Paschi.  Ieri alle 13.15 tre uomini con volto parzialmente travisato, hanno fatto irruzione all’interno della filiale

 

Sotto la minaccia di un taglierino hanno  costretto il cassiere e il Direttore a bloccare la porta d’ingresso, attivare l’apertura temporizzata del “caveaux”, che conteneva più di 80.000 euro, facendosi consegnare il contenuto delle casse costituito da banconote nazionali ed estere, sterline e dollari statunitensi, per un valore totale di circa 6.000 euro.

 

A questo punto però è scattato l’allarme e in pochi minuti sono giunti sul posto i Carabinieri della Stazione di Valmontone e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro.

 

I rapinatori sono stati dapprima disarmati e poi tratti in arresto all’uscita dalla banca. I dipendenti della filiale, rimasti sotto scacco dei rapinatori per circa 30 minuti, sono stati liberati dai militari intervenuti e fortunatamente non hanno riportato lesioni.   

 

Le successive attività svolte dagli uomini dell’Arma hanno permesso di rinvenire nei pressi dell’istituto di credito anche l’autovettura, una Peugeot 206, utilizzata dai rapinatori, che è stata sottoposta a sequestro. I tre arrestati sono campani di 50, 46 e 43 anni. Tutti pregiudicati.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Ray (venerdì, 20 marzo 2015 14:16)

    Strano....campani

  • #2

    *** (venerdì, 20 marzo 2015 14:33)

    Ma cavolo.... mai uno di Trento?????

  • #3

    obinna (venerdì, 20 marzo 2015 19:01)

    wonder shall never end i think say na only nigeria this kind of a thing can happen