Rapina la madre

Non si è fatto scrupolo di rapinare la propria madre per ottenere il denaro che gli serviva. Anzi proprio perché la madre si rifiutava di dargli ancora soldi l’ha malmenata procurandole diverse lesioni.


Protagonista della vicenda un 21enne di Fiuggi. Questi si è presentato alla casa della genitrice e, al fine di farsi consegnare del denaro contante ha iniziato a danneggiare alcuni suppellettili.


Per intimorire ancor di più la donna ha cominciato a picchiarla.


Infine si è impossessato di un telefono cellulare, di un tablet e del denaro contante. Quando stava per andar via però  è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione giunti sul posto appena in tempo per stringere le manette ai polsi del ragazzo.


L’episodio è accaduto la scorsa notte ed il 21enne dovrà ora rispondere dei reati di rapina, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e danneggiamento.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    un lettore (lunedì, 23 marzo 2015 20:08)

    Se questo ragazzo e' malato allora va curato ma se non lo e' sono problemi seri. Menare alla propria Madre e il gesto piu' balordo che un figlio possa fare, bene hanno fatto i Carabinieri ad arrestarlo.

  • #2

    zio biagio (lunedì, 23 marzo 2015 23:14)

    E il padre...sicuramente un'altra famiglia separata.

  • #3

    Riflessioni (martedì, 24 marzo 2015 06:53)

    La dipendenza dalla droga porta anche queste aberrazioni