La Spesa Gratis al Supermercato

Fiuggi. Andava a fare la spesa regolarmente ma senza passare per la cassa. Si tratta di un 55enne rumeno sorpreso dai carabinieri all’uscita di un supermercato. L’uomo era in possesso di alcune bottiglie di superalcolici e pacchi di caffè appena rubati.


La successiva perquisizione eseguita presso il suo domicilio permetteva di rinvenire ulteriori confezioni di generi alimentari anch’esse provento di furto.


I militari dell’Arma, nel prosieguo dell’attività investigativa, eseguivano una serie di perquisizioni domiciliari presso le abitazioni di altri cittadini rumeni del posto soliti frequentare l’arrestato.


Le operazioni davano esito positivo, infatti, all’interno dell’appartamento di un 33enne, venivano rinvenuti ulteriori generi alimentari, strumenti musicali ed altro materiale informatico che, da approfonditi accertamenti, risultavano essere oggetto di un furto perpetrato il giorno 19 marzo presso la sede di un’associazione di beneficenza del posto.


Quest’ultimo è stato deferito per il reato di ricettazione. Mentre il primo anche per furto aggravato.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    hadolf (giovedì, 26 marzo 2015 17:31)

    Eh si..perché loro sono abituati a rubare..e non avere regole. E poi gli italiani glielo fanno fare!non si fa niente..anzj gli danno lavoro e case e affitti e auto..etc..e poi tutti si lamentano. Boni forni..

  • #2

    un lettore (giovedì, 26 marzo 2015 21:01)

    Guarda che non se ne salva uno !!! E la loro costituzione Rubare, costringere a Prostituire le loro Donne, fare Risse, Ecc. Ecc. ma dico allo Stato Italiano Chi crea casino nel nostro paese se ne deve ANDARE ma prima deve pagare i danni con gli interessi.

  • #3

    Texas rangerz (venerdì, 27 marzo 2015 08:16)

    grande lavoro d'intelligenzzzzzzzz

  • #4

    L'Italia (domenica, 29 marzo 2015 09:31)

    È' una repubblica da rifondare sul lavoro.

  • #5

    Italia agli italiani (lunedì, 30 marzo 2015 18:01)

    Manco a di che rubava pane... Rubava superalcolici sta merda!!!
    Espulsioni a tappeto e bloccare gli ingressi da qualsiasi fronte non solo gli sbarchi!!!