Esplode la Caldaia. Donna Ustionata a Veroli

Un forte boato e poi la deflagrazione. È quanto accaduto in un’abitazione di Veroli in località San Vito. A causa dell’esplosione una donna è rimasta gravemente ustionata in tutto il corpo.


La signora è stata ricoverata dapprima al Fabrizio Spaziani di Frosinone dopodiché, vista la gravità delle sue condizioni, è stata trasferita al sant’Eugenio di Roma. Qui le avrebbero riscontrato ustioni in particolare alle mani e al volto.


Secondo i primi rilievi dei vigili del fuoco potrebbe essersi trattato di una fuga di gas o del malfunzionamento di una caldaia. L’esplosione è avvenuta intorno alle 16.00 di questo pomeriggio

----

Sempre a Veroli i vigili del fuoco sono intervenuti anche su un incidente nel quale sono rimaste gravemente ferite una donna ed una bambina.


È quanto accaduto quasi contemporaneamente e non lontano dal luogo dell’esplosione, In località Quadrozzi. L’auto con a bordo le due sarebbe uscita di strada per causa ancora al vaglio della polizia locale di Veroli. Le loro condizioni sono apparse subito gravi, tanto che i sanitari del 118 le hanno classificate in codice rosso.

Scrivi commento

Commenti: 0