L’Accoltellatore si Costituisce

Si è costituito il 21enne di Serrone responsabile di aver ridotto in fin di vita un 18enne di Paliano.


L’episodio è accaduto il 29 marzo scorso nei pressi della discoteca Affekt di Frosinone  ed è stato causato dalle attenzioni che la vittima aveva rivolto ad una ragazza che in passato era stata legata sentimentalmente all’arrestato.


Il 21enne nella mattinata odierna si è recato presso la Procura della Repubblica di Frosinone, accompagnato dal suo legale, e si è costituito. Nei suoi confronti il gip aveva emesso un’ordinanza di custodia cautelare con l’accusa di tentato omicidio.


Subito dopo il fatto i carabinieri avevano avviato le indagini e, attraverso l’acquisizione di numerose dichiarazioni da parte dei testimoni presenti nel locale, hanno ricostruito la dinamica e il movente.


Le indagini sono tuttora in corso al fine di definire la posizione di altri soggetti presenti al momento del fatto e che in qualche modo possono aver aiutato o favorito la fuga dell’indagato.  Inoltre, sono stati disposti accertamenti tecnici e biologici da parte di personale specializzato del Reparto Operativo - Nucleo Investigativo Carabinieri di Frosinone, sull’autovettura utilizzata per la fuga. 


La vittima a causa delle gravi ferite subite all’addome è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed è tuttora ricoverato in “prognosi riservata” presso il reparto di Chirurgia dell’Ospedale Civile di Frosinone dove è stato trasferito da quello di  rianimazione. L’arrestato, prima di essere tradotto presso Casa Circondariale di Cassino, è stato interrogato dal gip ma si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    I soliti immigrati... (venerdì, 03 aprile 2015 19:24)

    ....o no?