Il Cadavere di una Donna nel Fiume Cosa

È stata ritrovata morta la donna scomparsa da mercoledì a Frosinone.

 

Il suo corpo senza vita era adagiato sul greto del fiume Cosa in via Mola Nuova pochi metri dalla cascata dello Schioppo.

 

La scoperta è stata fatta questa mattina intorno alle 11.00. sul posto si sono portati immediatamente sanitari del 118, carabinieri e vigili del fuoco.


Questi ultimi si sono occupati del recupero del corpo.

 

La donna deceduta, Iulia Floresku, una badante romena di 42 anni, da giorni aveva fatto perdere le sue tracce. A denunciarne la scomparsa la famiglia dove lavorava.

Iulia Florescu
Iulia Florescu

Oggi la macabra scoperta. Il corpo della donna giaceva lungo l’alveo del fiume Cosa nel tratto che costeggia Via Mola Nuova a circa 100 metri dall’abitazione ove lavorava e da dove si era allontanata, in un punto non visibile dalle sponde di tre metri ricche di vegetazione e in acqua profonda circa 15 cm.


La salma è stata portata presso la camera mortuaria dell’Ospedale Civile di Frosinone e sottoposto, dal medico legale Dott. Tanzini, ad esame cadaverico esterno dal quale non sono emersi evidenti segni di violenza ad opera di terzi.


Le indagini sono affidate invece ai carabinieri che stanno interrogando tutti i residenti della zona per cercare di trovare elementi che possano ricostruire cosa sia accaduto.


Intanto è stato informato anche il compagno della donna, un muratore di Zagarolo. La badante aveva anche un figlio di sette anni.

Scrivi commento

Commenti: 0