Perde la Memoria e non Torna a Casa

È uscito di casa senza fare più ritorno.


Si tratta di un 86enne che si era allontanato a bordo della sua auto in stato di alterazione. L’uomo infatti avrebbe perso la memoria.


A denunciarne la scomparsa la figlia, 50enne, che si è recata presso la Stazione Carabinieri di Atina, luogo di residenza  dello scomparso.


Immediatamente è stato attivato il Piano Operativo Provinciale per le ricerche di persone scomparse con l’impiego di numerosi automezzi e personale dell’Arma. I familiari dello scomparso, anche loro si sono concentrati per le attività in una zona montuosa di Atina.


Qui l’autovettura Mercedes era stata segnalata per aver danneggiato due autoveicoli  in sosta ed una cabina dell’Enel.


Poco dopo i militari operanti hanno rinvenuto in una scarpata adiacente la strada, in località Monte Prata di Atina, la Mercedes con la quale l’anziano si era allontanato.


È stato fatto confluire in zona tutto il personale impegnato nelle ricerche dell’uomo al fine di attuare una battuta. Infine, alle ore 02.00 di notte l’anziano è stato rintracciato, in buone condizioni fisiche, in un bosco adiacente mentre vagava in stato confusionale.  Dopo le prime cure, è stato riaffidato ai familiari.

Scrivi commento

Commenti: 0