Spacciatore a 19 Anni

60 grammi di stupefacente. È quanto deteneva un 19enne che i carabinieri hanno fermato ieri a Paliano.


I militari della locale Stazione unitamente a quelli di Acuto, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, il giovane di Genazzano (RM) responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.


Il 19enne infatti è stato trovato in possesso di circa 60 grammi sostanza stupefacente del tipo hashish, circa 4 grammi di marjuana, denaro contante e materiale vario atto al confezionamento.


La successiva perquisizione domiciliare, consentiva di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente dello stesso tipo e diversi semi di canapa indiana.


L’arrestato dopo le formalità di rito è stato quindi ristretto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Anagni in attesa del rito direttissimo, mentre il denaro, lo stupefacente ed il materiale per il confezionamento sono stati sottoposti a sequestro. Contestualmente, veniva segnalato alla Prefettura di Frosinone un altro giovane di Genazzano che si trovava in compagnia dell’arrestato, trovato in possesso di una modica quantità di hashish per uso personale.

Scrivi commento

Commenti: 0