Ferentino. Il Consigliere Valeri Investito da un Pirata  della Strada

Il consigliere comunale di Ferentino Marco Valeri stava facendo jogging in via Pietralata quando è stato investito da un Fiat Iveco.


Il conducente del veicolo invece di prestare soccorso si è dato alla fuga. Una fuga che però n on è durata molto.


I Carabinieri di Ferentino, intervenuti nell’immediatezza del fatto, hanno iniziato subito le indagini e dopo estenuanti ricerche lo hanno rintracciato presso la propria abitazione. 



Marco Valeri
Marco Valeri

L’uomo, 40enne di Ferentino, è stato sottoposto alle operazioni di controllo del tasso alcolemico ed è risultato positivo con un tasso quattro volte superiore al limite consentito dalle vigenti normative.


Il 40enne quindi è stato tratto in arresto per omissione di soccorso, fuga in caso di incidente con danni alle persone e guida in stato di ebbrezza.

 

Il consigliere Valeri invece è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato presso l’Ospedale di Frosinone dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico e dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    MAH !!!!! (sabato, 18 aprile 2015 19:18)

    anche se non lo conosco personalmente auguro al sig Valeri una pronta guarigione .Complimenti alle forze dell'ordine che sono riuscite prontamente ad arrestare questo....individuo

  • #2

    Franco Frioni (mercoledì, 22 aprile 2015 15:11)

    A wishes for a speedy recovery. frionifranco.optician@gmail.com