Ferentino Festeggia Nonna Mena

Ha 102 anni nonna Mena ma ancora canta gli stornelli e racconta le storie di una volta. Oggi è il giorno del suo compleanno ed i familiari lo hanno voluto festeggiare insieme a lei.


Maddalena Segneri, questo il nome, è una nonna molto riservata, circondata dai familiari che l’assistono amorevolmente, in contrada Forma Coperta, dove risiede da sempre, tutta una vita dedicata ai lavori domestici e alla semplice vita contadina. A lei è stata riservata un’intera giornata piena di attenzioni, con una partecipata festa serale con un brindisi augurale.


Per farle gli auguri si sono riuniti tutti i suoi cari a cominciare dai figli , Mario e Giacinto, le nuore Eliana e Elide, i nipoti Daniele e Roberto, Maurizio e Manuela, Fabio e Lorena, Dario ed Elena, i pronipoti Marco, Andrea e Carlotta, Alessandro e Denni, Giulia.


Agli auguri si è unito anche il sindaco di Ferentino: “102 anni, un traguardo da festeggiare per la signora Maddalena, circondata dall’affetto dei familiari e di tutta la comunità che le vuole un gran bene. Un affetto che nonna Nena si è conquistato e mantiene negli anni per la propria innata giovialità che ha sempre riservato a tutti. Qualità che ha speso con grande forza di carattere e tanta voglia di lavorare per la famiglia, alla quale ha dedicato tutto il suo tempo e le sue energie”.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Gianni (venerdì, 24 aprile 2015 11:56)

    Auguri a nonna Mena anche se non la conosco. Questo articolo mi da la possibilità di fare gli auguri anche alla mia cara amica Eleonora. Lei non ha ancora 102 anni ma spero li raggiunga sempre in salute. Ciao Ele, Buon Compleanno