Domiciliari per Capone

Arresti domiciliari per Francesco Capone. Si tratta di uno dei tre napoletani arrestati dai carabinieri di Anagni nell’ambito dell’operazione “Pescescarpa”. L’uomo era stato già arrestato nella tarda serata del 22 aprile 2015 per la rapina perpetrata in Montegranaro (FM).


Oggi il Gip presso il Tribunale di Fermo, ha emesso una ulteriore Ordinanza di custodia cautelare in quanto il capone sarebbe gravemente indiziato, a vario titolo di “concorso in rapina aggravata, lesioni personale e sequestro di persona”.


Si tratta della rapina perpetrata insieme agli altri due complici, Prinz Pietro e Montanera Andra Paolino (anche questi già in manette). I tre dopo aver fatto irruzione a mano armata negli uffici della “Artoni Autotrasporti” sequestrarono 8 dipendenti e si impossessarono di colli di scarpe del valore di oltre a 400 mila euro.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    cittadino (martedì, 05 maggio 2015 19:10)

    Una canzone famosa di Nino Manfredi diceva cosi' Basta la salute un par de scarpe nove poi gira' tutto er Mondo !!! Se ci diceva bene veramente giravano il mondo!!! Ma Grazie a Dio L'Arma dei Carabinieri li ha acciuffati . Quel che stupisce gia' uno sta' ai domiciliari. SIAMO ROVINATI

  • #2

    Un lettore (martedì, 05 maggio 2015)

    Sta volta le scarpe le anno fatte a loro... Un grazie alle forze dell'ordine

  • #3

    maio (mercoledì, 06 maggio 2015 11:03)

    a leggere bene non c'è da essere allegri: arresti domiciliari vuol dire che invece della galera si gode la sua casa. W i giudici italiani!