Tragedia Sfiorata in A1

Panico in autostrada dove un’auto in transito è stata centrata in pieno da un oggetto metallico. Questo si è letteralmente conficcato nel parabrezza e pezzi di vetro sono schizzati via su tutto l’abitacolo.


Nell’episodio è rimasta ferita la donna che sedeva sul sedile a fianco all’autista. È stato proprio questi a chiamare immediatamente la polizia stradale.  


In pochi minuti le pattuglie sono giunte sul posto, al chilometro 638 nord dell’A/1, nel territorio del comune di Ceprano. Gli agenti hanno constatato che effettivamente l’auto era stata raggiunta da un corpo metallico di forma circolare che si era conficcato sul parabrezza provocando la proiezione delle schegge di vetro contro la passeggera del veicolo.


Questa è stata immediatamente portata all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone per essere curata anche se le sue condizioni non sono gravi. L’autista del veicolo non è stato in grado di fornire ulteriori indicazioni circa la provenienza dell’oggetto. Secondo un primo esame dovrebbe trattarsi di un piede d’appoggio per la stabilizzazione dei mezzi pesanti in sosta proiettato in carreggiata da altri veicoli in transito.


Vista la presenza di vari cavalcavia sul tratto interessato sono state inviate dall’esterno dell’autostrada la pattuglie della polizia stradale e dei Carabinieri che hanno effettuato i sopralluoghi per ora senza esito. Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica per i rilievi del caso. Sono comunque in corso accertamenti in merito all’esatta ricostruzione dell’evento.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Obat Alami Cacar Air (giovedì, 14 maggio 2015 08:28)

    This article and website we can get the link exchange is very good and accurate for our blog, thank you and success always.