Mortale. Sulla 155 muore 42enne di Supino

Tragico incidente questo pomeriggio sulla 155. Un centauro si è schiantato contro un’auto in manovra. Il giovane in sella alla moto proveniva da Alatri in direzione Frosinone mentre la donna alla guida dell’auto stava uscendo dal parcheggio e stava cercando di tornare sulla 155 in direzione Alatri.

 

Evidentemente la donna non si è avveduta della moto che stava arrivando, forse anche a causa della velocità di quest’ultima. Fatto sta che l’impatto è stato violento. Il centauro ha centrato in pieno la fiancata dell’auto. Completamente distrutta la parte frontale della moto.

 

Alessandro Gismondi
Alessandro Gismondi

Il giovane, Alessandro Gismondi, 42enne di Supino è morto sul colpo. A nulla  infatti serviti i soccorsi dell’ambulanza. All’arrivo dei sanitari Alessandro era già morto.


La donna invece, una 40enne di Alatri, se l’è cavata con ferite lievi e tanto spavento. I sanitari l’hanno comunque accompagnata presso il pronto soccorso del Fabrizio Spaziani.


Sul posto per i rilievi i carabinieri di Alatri. Traffico bloccato sulla 155 per circa un’ora e mezza. La polizia locale di Alatri è intervenuta a deviare la circolazione verso Tecchiena e nelle strade adiacenti.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Pier (domenica, 17 maggio 2015 12:59)

    Un'altra vita spezzata per una distrazione alla guida....

  • #2

    Purtroppo (domenica, 17 maggio 2015 22:10)

    Da un anno, non è il primo centauro che ci ha lasciato.
    La moto è bella, ma le strade ciociare richiedono un'attenzione particolare, da parte di tutti, che molto spesso come in questo caso ... che dire?!
    Riposa in pace Ale e condoglianze a tutti i tuoi cari.
    Oggi siamo troppo condizionati da tanti aggeggi moderni, che se in questo caso hanno avuto un ruolo non posso che definirli --Maledetti--.

  • #3

    dheniparis@libero.it (lunedì, 18 maggio 2015 01:04)

    Cari Amici,
    Condoglianze alla famiglia R.I.P. Alessandro.