Ordinanza di Chiusura per la Discoteca

15 giorni di chiusura per la discoteca che non rispetta le prescrizioni. È accaduto questa mattina al locale Bellavita di Cervaro, ossia la stessa discoteca dove, circa un anno fa, una ragazza perse la vita investita da un furgone, proprio all’uscita.


L’ordinanza scaturisce infatti dal mancato rispetto di alcune prescrizioni. In particolare quella di non far accedere all’interno del locale un numero di avventori superiore a quello consentito; di non adibire a sala da ballo locali diversi da quelli autorizzati; di realizzare un’area parcheggio di pertinenza da utilizzare anche per l’accessibilità dei mezzi di soccorso, come indicato nella relazione tecnica della Commissione Comunale di Pubblico Spettacolo; di evitare situazioni di pericolo ed intralcio alla circolazione stradale, dovute alla sosta di autoveicoli lungo la strada regionale che costeggia l’ingresso della discoteca.


Proprio In merito a quest’ultimo punto i carabinieri hanno rilevato che lo scorso anno si era verificato il decesso della ragazza che, uscita dal locale, è stata travolta da un furgone mentre tentava di raggiungere la sua autovettura parcheggiata lungo la citata arteria, mentre il ragazzo che la accompagnava ha riportato gravi ferite.


Inoltre la mattinata successiva ad una serata danzante a febbraio scorso, il personale delle pulizie ha rinvenuto una donna addormentata all’interno dei bagni degli uomini, completamente nuda e senza effetti personali.

Scrivi commento

Commenti: 0