Tre morti sulle strade nel fine settimana

Finisce in tragedia il sabato sera per due giovani  ciociari. Questi viaggiavano a bordo di una moto sulla pontina nel territorio di Sabaudia. Intorno alle 22.00 si sono scontrati con una Bmw con a bordo un’altra giovane coppia.


Sull’incidente, avvenuto al chilometro 88.500 si sono subito portati polizia 118 e vigili del fuoco.


Inutile ogni tentativo di soccorso per i due centauri che sono morti sul colpo, mentre l’altra coppia è stata trasportata al santa Maria Goretti di latina. Le loro ferite non sono gravi.


La dinamica dell’incidente e è al vaglio della polizia stradale di latina. La Pontina è rimasta bloccata sia per dar modo agli agenti di fare i rilievi e sia perché sulla strada si è riversato del carburante. Sono stati i vigili del fuoco a ripulire il manto stradale. Anche i corpi dei due deceduti sono stati portati al Goretti dove questa mattina si è svolto il riconoscimento delle salme da parte dei familiari.


------


Ieri pomeriggio invece ha perso la vita una donna di 45 anni. L’incidente stradale è avvenuto in A1 tra Anagni e Ferentino, direzione sud. La vittima era di Formia  e viaggiava su una Fiat Panda insieme al marito. L’auto ha tamponato un mezzo pesante al chilometri 614 subito dopo l’area di servizio La Macchia. La donna, che viaggiava sul sedile accanto al conducente è morta sul colpo mentre l’uomo è stato trasferito all’ospedale gemelli di Roma ma non sarebbe in gravi condizioni. Code e disagi al traffico anche perché il tratto è rimasto chiuso per circa due ore, fino alle 17,30.

Scrivi commento

Commenti: 0