Cammina sui Binari e Ruba in un’Abitazione

Era da poco stato rilasciato dopo un processo per direttissima per violenza e resistenza a pubblico ufficiale il cittadino del Gambia nuovamente arrestato dalla Polizia di Stato nella serata di ieri.

 

Ad imbattersi questa volta nel trentenne, il personale del Posto di polizia ferroviaria di Frosinone.

 

Tutto ha inizio con le segnalazioni di cittadini, giunte su linea 113, in merito ad un uomo di colore che sta camminando lungo la linea ferroviaria nella tratta Frosinone-Ceccano.

 

Partono le ricerche degli operatori della Polfer che proprio transitando lungo la tratta ferroviaria ricadente nel comune di Ceccano notano un giovane di colore scavalcare il muretto di recinzione di un’abitazione ed uomo che lo insegue chiedendo aiuto. Gli agenti raggiungono il ragazzo e tentano di bloccarlo ma per tutta risposta vengono aggrediti con un bastone.

 

Con non poche difficoltà  gli operatori di polizia riescono a bloccare l’aggressore, con  l’ausilio  tra l’altro della la vittima, anch’egli un poliziotto. Il proprietario di casa  racconta  di aver colto il giovane all’interno della propria abitazione mentre stava frugando all’interno dei pensili della cucina.

 

Vistosi scoperto il cittadino del Gambia si da alla fuga ma per sua sfortuna trova gli uomini della Polfer. Accompagnato in Questura per accertamenti sull’identità personale è il personale della Polizia Scientifica che lo riconosce per averlo identificato due giorni prima in occasione del precedente arresto. Scattano nuovamente le manette per il ragazzo che stavolta dovrà rispondere oltre che per il reato di resistenza a pubblico ufficiale anche di furto aggravato in abitazione e rifiuto  di dare indicazioni sulle proprie generalità.

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    Benito (giovedì, 11 giugno 2015 19:44)

    A casa dei ns. politici nn ci entrano mai .... ???

  • #2

    zio adolf (giovedì, 11 giugno 2015 19:46)

    Ma il treno...quando deve passá...non passa...!!!

  • #3

    cittadino (giovedì, 11 giugno 2015 20:00)

    Ancora e' niente su quello che succedera' in seguito,ormai con tutti questi sbarchi non si controllano piu'. Cosa fanno per vivere ! Rubano e iniziano a minacciare la gente, mi dispiace ma cosi' non va proprio.

  • #4

    Armiamoci (giovedì, 11 giugno 2015 21:16)

    Se no so caz.i

  • #5

    dheniparis@libero.it (venerdì, 12 giugno 2015 00:02)

    Cari Amici,
    non per fare polemica con il sindaco di Frosinone, ma penso che se continua cos¡ la citta' di Frosinone e soprattutto i cittadini di Frosinone avranno tantissimi problemi. Molti sindaci in Italia stanno prendendo forti decisioni contro il problema immigrati, molti hanno deciso di non voler piu' ospitare gli immigrati che arrivano con i barconi. Quindi io penso che anche il nostro sindaco dovrebbe prendere l'iniziativa e cercare di cacciare tutte queste persone che vengono la maggior parte a delinquere!

  • #6

    un lettore (venerdì, 12 giugno 2015 08:20)

    Carissimo amico Dheni non voglio essere razzista ci mancherebbe altro pero' in quello che dici rispecchia la realta' ed hai proprio ragione il nostro sindaco dovrebbe prendere una decisione. Ormai sono dappertutto davanti le Chiese, davanti il Cimitero, davanti ai supermercati, ai semafori lungo la strada ecc,ecc, ecc. la gente ha paura pure di uscire la sera e continuano ad arrivare altri. Siamo allo sfascio totale tra un po' la faranno da padroni in casa nostra.

  • #7

    una lettrice (venerdì, 12 giugno 2015 09:12)

    ... non ne possiamo più .... va bene l'accoglienza ma se il risultato è questo "rispediteli" a casa loro

  • #8

    Ciociaro! (venerdì, 12 giugno 2015 09:44)

    Ma rimandiamoli a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' ora di finirla, non si riesce più a stare tranquilli

  • #9

    indignayo (venerdì, 12 giugno 2015 09:55)

    processato per direttissima e già fuori?? è una vergogna tutta Italiana, se è stato processato qualche cosa aveva fatto, poi diciamola tutta SE ENTRI IN CASA MIA E TI VEDO NON ESCI CERTAMENTE CON LE TUE GAMBE, MA TI DEVE ANDARE BENE ALTRIMENTI TI PORTANO IN QUATTO.
    Non possiamo accettare che entra per rubare e la passano liscia, per gli immigrati bisogna dare un segnale chiaro e preciso, se vieni senza documenti ti lascio in mare aperto non ti accompagno in albergo con tutti i confort, siamo stufi di questo buonismo per questi zozzi che pretendono solo, ma che utilità ci danno??

  • #10

    claudio (venerdì, 12 giugno 2015 16:09)

    Mi domando spesso: se ci derubano in casa e fuori, se rischiamo ogni giorno una truffa, se dobbiamo dare da mangiare a tutta questa gente, ma i politici alla fine che ci rubano più? Meditate.... o finisce la pappa per tutti.

  • #11

    step (venerdì, 12 giugno 2015 21:47)

    mannaggia.... ma non c'era un treno in transito ?!?