Sgominato Traffico di Anabolizzanti. Mille Confezioni Sequestrate dai Nas

C’è anche un 26enne di Frosinone tra le quattro persone denunciate dai carabinieri dei nas per un grosso traffico di anabolizzanti.


L'operazione è partita da Trento quasi un anno fa ed ha portato ieri al sequestro di migliaia di fiale di medicinali proibiti usati in alcune palestre di Frosinone e di Varese.


Gli anabolizzanti venivano venduti nelle palestre dagli stessi bodybuilders che le usavano per perfezionare il proprio corpo in maniera illecita.


Come dicevamo quattro sono gli indagati accusati di far parte di un sodalizio criminale attivo a Trento e che era dedito allo smercio di sostanze illegali.


Tra i denunciati due assuntori, un 26enne di Frosinone ed un 35enne albanese, residente a Varese. Su entrambi sono state eseguite perquisizioni personali e domiciliari. Alla fine sono risultati oltre un migliaio i flaconi di farmaci illegali trovati nella disponibilità degli indagati.  Questi dovranno ora rispondere di associazione per delinquere finalizzata all’importazione e distribuzione di medicinali anabolizzanti. Si tratta di sostanze dopanti contenenti principi attivi anabolizzanti, ormoni diuretici, anestetizzanti ed il noto androlone steroide anabolizzante  inserito nell’elenco delle sostanze stupefacenti.  Valore complessivo 20 mila euro.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    un lettore (giovedì, 11 giugno 2015 14:36)

    Fisico perfetto, Potenza fisica al massimo, a forza di prendere queste porcherie rischiate di rimetterci la pelle. Queste schifezze di medicinali sono illegali . Ai giovani voglio dire non rovinatevi prendendo queste cose godetevi la vita fate cose normali tanto ad una ragazza o donna se dovete piacergli gli piacete anche con un po' di pancia.

  • #2

    una lettrice (venerdì, 12 giugno 2015 09:00)

    concordo pienamente con "un lettore" .... la vita è un dono che ci viene fatto una sola volta

  • #3

    x un lettore (venerdì, 12 giugno 2015 11:01)

    Non dimenticare dli anziani con la pancia che prendono pillole legali.

  • #4

    un lettore (venerdì, 12 giugno 2015 14:23)

    Per il commento numero 3 Certo le pillole per la salute prescritte dal Medico quelle le persone le devono prendere ci mancherebbe altro. Io mi riferisco alle schifezze degli Anabolizzanti che questi ragazzi prendono e mettono a rischio la propria salute.

  • #5

    x un lettore (venerdì, 12 giugno 2015 17:36)

    Allora w il viagra!