Su un Camion Sequestrato Pieno di Oggetti Rubati

“Ricettazione, guida senza patente e violazione norme sulla custodia di cose sottoposte a sequestro”. Queste le denunce nei confronti di due persone, un 56enne ed un 53enne, entrambi con precedenti penali.


I due sono stati fermati questa mattina dai carabinieri sulla via Anticolana, a bordo di un autocarro risultato sottoposto a custodia giudiziale.


All’interno di questo i carabinieri hanno anche rinvenuto arredi in marmo per abitazioni e giardini, nonché riproduzioni di sculture marmoree, tutti oggetti risultati rubati ad un rivenditore di Velletri nel settembre del 2014.


L’autocarro è stato quindi sottoposto a sequestro mentre la refurtiva, del valore di circa 50 mila euro, è stata restituita al legittimo proprietario.

-----

Sempre i carabinieri questa mattina hanno denunciato anche due persone un 49enne ed un 24 enne di Morolo. Questi, entrambi operai all’interno di una autocarrozzeria industriale del luogo, sono stati ritenuti responsabili di “furto aggravato, continuato in concorso”.


Le indagini condotte dai militari infatti, hanno consentito di appurare che i due individui si erano appropriati, in varie circostanze e all’interno del luogo di lavoro, di diversi prodotti per verniciatura, per un valore di circa 3 mila euro. La refurtiva è stata parzialmente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Scrivi commento

Commenti: 0