Morto Folgorato

È morto folgorato  da una scarica elettrica. Si tratta dell’elettricista 60enne di Monte san Giovanni campano.  L’uomo questa mattina era intervenuto presso lo stabilimento propellenti di Fontana Liri per cercare di riparare un guasto elettrico.


Quando era all’interno della cabina però è stato raggiunto da una scarica elettrica che non gli ha lasciato scampo. L’uomo, Roberto Coratti, è morto sul colpo.


L’incidente, che si è verificato questa mattina alle 7.30, ha richiamato l’attenzione del sindaco e dei carabinieri che hanno immediatamente aperto un’indagine per verificare cosa sia successo. Intanto da Roma è arrivata la lettera di cordoglio del sottosegretario alla difesa, Domenico Rossi, secondo il quale “l’improvvisa scomparsa dell’operaio rappresenta una dolorosa perdita per i suoi cari e per la grande famiglia della difesa”.


Sul caso c’è una nota della Cgil Nazionale. Il sindacato esprime "tutto il nostro cordoglio e la nostra vicinanza alla famiglia e ai colleghi di questo lavoratore. La sua morte ci dice come non si debba mai e poi mai abbassare la guardia sul tema della salute e della sicurezza sui posti di lavoro".

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Franco Frioni (giovedì, 25 giugno 2015 13:44)

    Condolences to family,relatives,and friends,of eletricsta Coratti Roberto. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Frioni Franco.frionifranco.optician@gmail.com - roman.frionifranco.opticians@gmail.com - family,kin,and friends.