Sesso ed Estorsione

Una vera e propria associazione a delinquere quella messa in piedi da una coppia di Ferentino. Lei, 27enne esercitava il mestiere più antico del mondo, lui 49 anni arrivava subito dopo ed estorceva denaro ai clienti.


Un’attività che perdurava a da diverso tempo e che ieri i carabinieri hanno stroncato.


Proprio le indagini dei militari hanno appurato il modus operanti della coppia. Lei approcciava le vittime nella zona industriale di Ferentino. Poi arrivava il convivente che si impossessava di denaro, oro, telefoni cellulari e documenti, sottraendoli a diversi clienti.


23 gli eventi delittuosi accertati tra i quali anche il sequestro di persona a scopo di estorsione in danno di un cliente, che dopo aver avuto un rapporto sessuale con l’arrestata, sempre con la complicità del convivente, era stato costretto a consegnare del denaro oltre a quello pattuito per la prestazione sessuale. In particolare, l’uomo è stato percosso con calci e pugni per convincerlo a recarsi ad uno sportello bancario a prelevare altro denaro.


Nella tarda serata di ieri però, i Carabinieri del Comando Compagnia di Anagni hanno  dato esecuzione alle due  ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip Morante, su richiesta del Procuratore della Repubblica dott. De Falco. I due quindi sono finiti in manette con l’accusa di “favoreggiamento, sfruttamento della prostituzione, spendita di monete false, danneggiamento, furto aggravato, sequestro di persona a scopo di estorsione in concorso”.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    al (mercoledì, 24 giugno 2015 15:04)

    Che cazzo di cristiani

  • #2

    un lettore (mercoledì, 24 giugno 2015 18:41)

    Bene,facevano bene, a rapinare i loro clienti la colpa non e loro !!! Ma di quei PORCI che ci vanno con ste ragazze che la maggiore parte di loro sono sfruttate da gente senza scrupoli. E io perseguiterei chi va a comprare il piacere da queste ragazze quello che fa piu' schifo ce parte dei loro clienti sono sposati ed hanno figli.

  • #3

    banana republic (mercoledì, 24 giugno 2015 21:03)

    ma da quelle parti non fù trovato morto un uomo nella sua macchina?

  • #4

    X un lettore (giovedì, 25 giugno 2015 21:45)

    Non giudicare quello che fanno gli altri. Sei proprio sicuro che in casa tua la pensano tutti come te? Prova a chiedere anche alla tua signora se aspetta sempre solo te a braccia a...perte. Io non escludo mai nulla in questo genere di cose, pensa un po'.

  • #5

    per il commento numero 4 (sabato, 27 giugno 2015 12:42)

    caro Sig. commento numero 4 un proverbio dice le corna sono la pace della casa, ma se tu fai questi commenti significa che non sei tanto sicuro che tua moglie ti accolga sempre a braccia aperte ????? Poi quando riguarda me' io ancora mi devo sposare e forse un domani te lo sapro' dire.

  • #6

    Caro commento cinque (sabato, 27 giugno 2015 13:02)

    Vedo che per te le donne sono tutte mig....te, tranne mia madre e mia sorella. Complimenti.