Accoltella la Moglie

Sono stati i carabinieri a toglierla dalle mani del marito che la stava picchiando e le aveva già inferto diverse ferite anche  con un coltello da cucina.


È accaduto questa mattina ad Anagni. I coniugi hanno iniziato  a litigare e lui (39enne) si è alterato al punto che ha dapprima distrutto diverse suppellettili dell’abitazione e poi se l’è presa direttamente con la moglie prendendola a pugni. Non contento ha anche preso un coltello da cucina e, con questo ha pugnalato la donna per fortuna non in modo grave.


I carabinieri allertati dai vicini sono intervenuti ed hanno faticato non poco per riportare l’uomo alla calma. Questi è stato infine arrestato  “maltrattamenti in famiglia continuati, lesioni personali, minaccia e danneggiamento”. La donna di 37 anni è stata portata in ospedale per essere curata. Aveva escoriazioni e profonde lesioni sul corpo.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (venerdì, 26 giugno 2015 20:59)

    Vorrei sapere una cosa, perche' si arriva a tanto, accoltellare una donna per giunta la propria moglie. Sei un animale o sei un cristiano ? quando non si va piu' d'accordo uno si separa e finisce. Nessuna cosa dura in eterno .