Prevenzione e Repressione del Gioco Illegale

Oltre 180 uomini tra Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza, impegnati in una delle operazioni congiunte più imponenti di questi ultimi mesi. Il grande dispiegamento di forze è stato impegnato per la repressione del gioco illegale.


Quasi 200 esercizi commerciali controllati, 18 le violazioni riscontrate ed undici persone denunciate all’autorità giudiziaria.


Le attività di verifica ha riguardato le licenze, le relative tabelle esposte ma soprattutto  l’utilizzo degli apparecchi elettronici di intrattenimento da parte di Minori, nonché del regolare possesso dei prescritti titoli autorizzativi.


I controlli si sono svolti su richiesta del Comitato per la prevenzione e la repressione del gioco illegale, la sicurezza del gioco e la tutela dei minori. Durante una delle ultime Riunioni di Coordinamento delle Forze di Polizia, infatti sono stati definiti i dettagli delle operazioni di Prevenzione e Repressione del fenomeno criminoso.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (venerdì, 26 giugno 2015 21:03)

    Fatele chiudere le sale sloot e toglietele dai bar una persona va per prendere un caffe' si mette a giocare ed esce senza un centesimo in tasca sono la rovina delle famiglie queste macchine infernali.