Tentato Omicidio

Tre anni ed otto mesi. È stata condannata per tentato omicidio Ivana Carboni 44 anni di Morolo.


Secondo i giudici del tribunale di Frosinone infatti è stata proprio lei a tentare di uccidere il suo ex compagno, il gallerista di Frosinone Mario Evangelisti.


L’uomo, di 75 anni, aveva già stilato un testamento nel quale lasciava tutto in eredità alla sua compagna. Lei però non aveva alcuna intenzione di aspettare la morte dell’uomo per entrare in possesso dei suoi beni.


Così ha cominciato a somministrargli sostanze anticoagulanti che gli hanno causato una serie di gravi emorragie interne. I medici, all’ennesimo malore, hanno indagato scoprendo l’assunzione immotivata di quei farmaci. A questo punto sono partite le indagini dei carabinieri che hanno portato all’arresto della donna. Processata e condannata a tre anni ed otto mesi grazie ad una perizia  dalla quale è emerso  un vizio parziale di mente.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (sabato, 04 luglio 2015 08:43)

    Mi domando una cosa ma gli Italiani come sono diventati ? Basta che si mettono una badante giovane e Straniera vicino che subito fanno Testamento. Poi queste sono le conseguenze !!! Caro Evangelisti cosi' e' il tuo cognome hai 75 anni non voglio dire che sei vecchio perche' non mi permetterei mai ma quando hai conosciuto questa badante Italiana ti sei posto il problema che avevi 31 anni piu' di lei ? Poi questi sono i risultati. Diciamo pure che per le Badanti non si puo' fare di tutta un erba un fascio tantissime si prestano con amore al fianco dei nostri Anziani, e a loro un grandissimo riconoscimento.