Incidenti. Una Donna Morta. Grave un Ventenne

Tragico incidente ieri sera a Tecchiena di Alatri. Intorno alle 22.00 una donna è stata investita da un’auto in transito.


L’uomo alla guida si è subito fermato per prestare soccorso. Ha chiamato il 118. Immediato l’arrivo dell’ambulanza che ha portato la donna in ospedale dove però è morta pochi minuti dopo.


Si tratta di Ginetta D’Amico 70 anni, molto conosciuta tra gli abitanti della zona rimasti turbati dalla notizia. Sul posto anche i carabinieri  per i rilievi di rito. Saranno loro a dover stabilire le ause del sinistro.


------


Un altro grave incidente si è verificato intorno alle 20.00 a Monte san Giovanni Campano. Questa volta protagonista un giovane di soli 20 anni. Il giovane era in sella al suo scooter quando, per cause ancora al vaglio è rovinato a terra. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ai sanitarti del 118 che hanno disposto il suo trasferimento, in eliambulanza, all’ospedale Umberto primo di Roma in codice rosso.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Frioni Franco.Roma. (domenica, 05 luglio 2015 14:52)

    Condolences to Family,Kin,and Friends.Of Ms D'Amico Ginetta. frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.optician@gmail.com Family,Kin,and Friends.

  • #2

    Frioni Franco.Roma. (domenica, 05 luglio 2015 15:00)

    Condolences to Family,kin,and Friends.Of Ms D'Amico Ginetta. Frioni Franco.Roma. frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com Frioni Roberto.Roma. frioniroberto.tech.biologist@gmail.com Palazzi Tonella.Roma. palazzitonella.artist@gmail.com Family, Kin, and Friends.