Aggredisce i Carabinieri con una Mannaia

Frosinone. Getta davanti all’uscio dei vicini delle siringhe usate, poi al culmine di un diverbio prende una mannaia e li minaccia con questa.


I vicini una coppia della parte bassa di Frosinone a questo punto chiamano i carabinieri. La donna però non ne vuole sapere di calmarsi e quando i militari bussano alla sua porta senza alcun motivo questa gli si scaglia contro brandendo in maniera minacciosa la mannaia.


Solo la pronta reattività del personale in divisa ha permesso di disarmarla e bloccarla. Nel corso dell’operazione, l’arrestata è riuscita però a colpire con dei calci il capo equipaggio, che ha riportato lievi lesioni.


La donna ha cominciato poi ad opporre resistenza gettandosi a terra e rifiutandosi di seguire i militari in caserma, che a fatica l’hanno fatta salire in auto. Dopo le formalità di rito, la donna è stata posta agli arresti domiciliari con l’accusa di “resistenza aggravata a Pubblico Ufficiale, minaccia aggravata, lesioni personale e porto abusivo di armi”.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Franco (sabato, 04 luglio 2015 19:56)

    Siamo al massimo col caldo che fa' 36° gradi qualcuno/a esce fuori di testa. In questo caso la Signora o Signorina andrebbe messa dentro una vasca di acqua gelata almeno spegne i bollori. Ringraziamo L' Arma dei Carabinieri che sono riusciti ad evitare il peggio.