Terribile Schianto sulla Superstrada

Terribile schianto sulla superstrada Ferentino Sora questo pomeriggio. Intorno alle 14.30 un furgonato per il trasporto del latte, per cause ancora al vaglio, ha violentemente tamponato un camion con rimorchio.


La cabina del furgonato si è praticamente accartocciata sul retro del camion. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre il conducente dalle lamiere contorte del suo mezzo.


Si tratta di un 30enne di Sora. L’uomo era cosciente al momento dell’arrivo dei sanitari del 118 che hanno disposto il suo trasferimento presso un l’ospedale Umberto Primo di Roma. Allo scopo l’eliambulanza è atterrata direttamente sulla superstrada a pochi metri dall’incidente. Quest’ultimo è avvenuto tra l’uscita di Boville e quella di Veroli, proprio sul viadotto dove è posizionato l’autovelox.


La superstrada è rimasta bloccata per almeno tre ore. Tanto c’è voluto per rimuovere i due camion per i quali è dovuto intervenire un mezzo attrezzato con una gru. Sul posto polizia carabinieri e vigili urbani di Boville. Le automobili che viaggiavano in direzione Veroli sono state fatte uscire a Boville per poi riprendere la superstrada in località Giglio.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    AUTOVELOX (martedì, 07 luglio 2015 07:40)

    Tutti questi incidenti sulla superstrada sono correlati al manto stradale fatiscente che costringe gli automobilisti a vere e proprie acrobazie per non danneggiare la macchina.Chiunque facesse un incidente su questa superstrada è invitato a denunciare per responsabilità e concorso di colpa il sindaco di Veroli, il sindaco di Monte S. Giovanni Campano, il sindaco di Isola del Liri, ecc. cioè dove il comune è competente nel tratto di strada corrispondente. I vigili urbani di Veroli sono continuamnete sulla strada con l'autovelox mobile a beccare gli ignari cittadini che superano di poco il limite di velocità imposto e non a segnalare agli organi competenti la pericolosità della strada con l'asfalto totalmente sconnesso, quindi vengono meno agli atti d'ufficio a cui dovrebbero essere delegati. Quindi cari automobilisti, denunciate, fate gli espopsti, affidatevi agli avvocati e vedrete che forse qualche sindaco cambierà registro.