Aggredita dal Pittbull

Sembra un film già visto. 20 marzo 2005 una signora anziana di Frosinone resta da sola in casa con il cane del figlio, un pittbull. Gli prepara la ciotola del mangiare e quando va per spostarla il cane l’aggredisce con violenza .


Le grida della donna fanno accorrere un agente della polizia locale che si trovava in zona in via Mola vecchia a Frosinone.


Questi riesce a rinchiudere il cane all’interno di una stanza e chiama i soccorsi. La donna rimane in fin di vita per i morsi ricevuti, il cane gli ha strappato l’avambraccio.

La Palazzina di via Mola Vecchia. L'aggressione è avvenuta nell'appartamento al quinto piano
La Palazzina di via Mola Vecchia. L'aggressione è avvenuta nell'appartamento al quinto piano

Oggi pomeriggio la scena raccapricciante si è ripetuta. Ore 19.00. Stessa casa, stessa donna, che adesso ha 80 anni. Il cane, sempre un pittbull, è stavolta della compagna del figlio. La donna rimane sola in casa con l’animale che l’aggredisce.


In questo caso sono i vicini ad allertare i soccorsi. I medici del 118 arrivano veloci e riescono a portare la donna in ospedale. È grave: codice rosso.


Sul posto anche in questo caso la polizia locale che ascolta le testimonianze dei vicini e poi anche della padrona del cane. Quando ci avviciniamo per fare le foto lei ha anche il coraggio di aggredirci verbalmente. Sembra più interessata a non finire nella cronaca che alle sorti della povera donna in ospedale la quale, per fortuna, non è in pericolo di vita.

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    SPERIAMO (martedì, 21 luglio 2015 21:33)

    Che la Donna non si sia fatta nulla di grave, certo essere morsi da un pittbull si corre un grandissimo rischio.

  • #2

    Marco (mercoledì, 22 luglio 2015 00:40)

    Si parla tanto dei pit Bull, ma bisogna dire che questa signora che conosco che è stata aggredita adesso per la seconda volta è un po' maldestra per non dire altro............................

  • #3

    musaruola (mercoledì, 22 luglio 2015 00:44)

    I pittbull e cani simili in mani sbagliate sono bombe ad orologeria.
    Quando succedono casi simili i proprietari tendono a giustificarli, dicendo che l'aggredito non conoscendo la percezione dei cani ha fatto qualcosa nei loro confronti interpretato come aggressivo.
    Ora, non conoscendo il linguaggio dei cani non posso che fare una gentile richiesta ai proprietari: mettetegli la musaruola teste di cazzo!!!

    p.s. è un pittbull quello marrone che gironzola per il rione Giardino? e quello bianco e nero in via Paleario? e se un bambino che conosce a malapena il linguaggio umano per gioco gli tira una palla o un sasso?

  • #4

    x Marco (mercoledì, 22 luglio 2015 00:52)

    Porta un pittbull a casa di tua madre dopo che 10 anni prima il tuo pittbull gli ha staccato un braccio...poi dicci cosa pensa della tua destrezza logica.

  • #5

    errata corrige (mercoledì, 22 luglio 2015 03:34)

    musarola o museruola

  • #6

    . (mercoledì, 22 luglio 2015 07:43)

    ma fatevi n ciuaua nvece di fa i fenomeni co sti dinosauri ca nsit boni manc a regg

  • #7

    sudoku (mercoledì, 22 luglio 2015 11:05)

    La veritá é che sta diventando una moda prendere cani di grossa taglia, senza curarsi di come ci si comporta con simili animali, come li si educa. Tutto ciò determina problemi per gli altri e per i cani stessi. Ma che fa?? Basta che si esce a via aldo moro col pit al guinzaglio per fare gli splendidi... basta questo

  • #8

    Fosco (mercoledì, 22 luglio 2015 19:18)

    VISTO CHE E' LA SECONDA VOLTA E' SICURAMENTE UN TENTATO OMICIDIO; C'E' UN'EREDITA' IN BALLO..?!. IN GALERA

  • #9

    X fosco.. (giovedì, 23 luglio 2015 00:55)

    Sì l eredità. ..la casa popolare. ..ti vedi troppi film...

  • #10

    X Fosco (giovedì, 23 luglio 2015 11:13)

    Hahahahahaha stai fuori

  • #11

    un lettore (giovedì, 23 luglio 2015 22:08)

    Sapete che e' cosi' il cane in casa di questa donna non portateceli piu'. Questo lo dico ai figli e' gia' la seconda volta !!! Quindi non fate una terza.