A1Incidente. Morti due Giovani

Due giovani morti in A1. Questo il terrribile epilogo dell'incidente che si è verificato questa notte sull'autostrada.

 

Erano quasi le 3.00 (02.50) quando una Fiat 500, per cause ancora al vaglio, ha sbandato ribaltandosi più volte. Nell'incidente i due giovani sono stati dapprima sbalzati fuori dall'abitacolo e poi travolti dalle auto in transito.


Difficile persino il riconoscimento dei loro corpi. Si tratterebbe comunque di due amici di Roma.


Da un primo riscontro si tratterebbe di P.D. di 25 anni di Pratola Peligna (AQ) e N.M. di 24 anni di Roma, passeggeri posteriori di un’autovettura Fiat 500. Per cause in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti nell'incidente stradale con altre tre autovetture. I ragazzi stavano tornando da Roccasecca dove avevano festeggiato la laurea di uno dei due deceduto nell'incidente.


Sul posto è intervenuto personale della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, sono in corso indagini al fine di risalire all’esatta dinamica dell’incidente.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Frioni Franco.Rome.Roma.EU. (domenica, 26 luglio 2015 16:23)

    Condolences to family,kin,and friends.Of two young boy deceased,one N.M.Original of Rome, and another P.D.Original,of Aquila,and a good shelter for three young boy. Frioni Franco.Rome.Roma.EU. frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com Frioni Roberto.Rome.Roma.EU. frioniroberto.tech.biologist@gmail.com Palazzi Tonella.Rome.Roma.EU. palazzitonella.artist@gmail.com Family,Kin,and Friends.