Controlli sulle Strade del Sesso

La sera scorsa equipaggi del Reparto Volanti, del Reparto Prevenzione Crimine del Lazio e personale della Divisione Anticrimine hanno espletato un mirato servizio nella zona ASI che comprende i comuni di Frosinone, Ceccano e Ferentino: 9 giovanissime prostitute rumene – tra i 20 ed i 22 anni - sono state accompagnate in Questura.

 

Una ventenne è stata denunciata per inosservanza del provvedimento di rimpatrio in atto. Altre sette prostitute sono state allontanate previa notifica del foglio di via obbligatorio. Inoltre si è proceduto alla notifica di un rimpatrio con divieto di ritorno nel comune di Cassino nei confronti di una ventunenne rumena.

 

L’attività della Polizia di Stato si inserisce in un più ampio piano di controllo del denominato“Cabina di regia”, organo collegiale nel cui ambito vengono pianificate le diverse attività di Polizia, previsti servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio allo scopo di contrastare con sempre maggior determinazione ed efficacia le varie forme di illegalità che interessano questa Provincia.

Scrivi commento

Commenti: 0