Matusa Obiettivo quasi Raggiunto

Il matusa potrà ospitare le gare casalinghe del Frosinone in serie A. È infatti giunto, come si sperava, l’ok della Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo. Quest’ultima ha formalmente concesso l’agibilità al vecchio stadio del capoluogo.

 

Saranno 10 mila i posti complessivamente di cui tremila spetteranno ai tifosi ospiti che si andranno a posizionare nella curva sud, a loro destinata come nelle passate stagioni.

 

Un bel sospiro di sollievo quindi per i tifosi e la società che non dovrà cercare altri impianti sportivi per le gare interne. C’è da dire però che all’ok definitivo manca ancora il nulla osta della Lega nazionale di calcio. A questo punto poco più che una formalità. La lega dovrebbe esprimersi entro venerdì e poi, già lunedì mattina partirà la campagna abbonamenti che, ci si aspetta, saranno notevolmente superiori allo scorso anno.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    cittadino tifoso (mercoledì, 29 luglio 2015 16:44)

    Vecchio e glorioso Matusa sono convinto che ci darai ancora moltissime emozioni. Forza Frosinone la citta e' tutta con te'. Si parte con Frosinone Torino siamo tutti li.

  • #2

    alex (mercoledì, 29 luglio 2015 17:06)

    son un vecchio abbonato che sta in trepida attesa per il rinnovo...alè "leone"!! non avevo dubbi che avremmo giocato al Matusa per
    continuare a sognare...ed anche qust'anno faremo vedre i sorci...gialli subito al Torino, checchè ne dica Ventura!
    Grazie Presidente Stirpe! forza Frosinone!

  • #3

    Tavecchio (mercoledì, 29 luglio 2015 19:33)

    O' visitato io medesimo lo stadio dei frosinonesi e ò deciso che per un hanno si può fare una ecezzione per questa scuadretta che parte un p'ò minorata per un fatto mentale di trovarsi contro delle società con mentalità superiori di risultati e molto blassonnate di palmarenz.
    Purtuttaviacomunque io credo che questa scuadretta ci darà soddisfazzioni e non si venderà nessuna partita al calcioscomesse con i cinesi o con gli zingarirom se sarà già retrocessa alla prima del girone di ritorno.
    Mi raccomando solo ai tifosi di non fare battute razziali sui froci, gli ebbrei, le mangiapassere o i mau mau che ciabbiamo tutta la stampa contro che solo che dici "a me quello mi fà schifo perché puzza come un negro" loro capiscono solo in un senso cattivo e scrivono sui giornali dimissioni dimissioni che devono ringraziare che non ci sono più le cammere aggass.

  • #4

    ALE (mercoledì, 29 luglio 2015 19:49)

    SAREBBE INTERESSANTE CONOSCERE I NOME DEI MEMBRI DELLA COMMISSIONE PROVINCIALE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO.
    SE QUALCUNO LO SA CE LO FACCIA SAPERE GRAZIA.

  • #5

    X tavecchio (mercoledì, 29 luglio 2015 21:17)

    una ripassatina all'italiano no??

  • #6

    x tavecchio (mercoledì, 29 luglio 2015 22:01)

    Ma vaffanculo sto rumeno de merda! !!!

  • #7

    X tavecchio (giovedì, 30 luglio 2015 00:03)

    Ma quale tavecchio non sai nemmeno scrivere, ma vaffanculo

  • #8

    X tavecchio (giovedì, 30 luglio 2015 00:25)

    Ma ti credi spiritoso? QI prossimo allo zero ammesso che tu sappia cosa è il QI...in parole povere ti ho detto che la scimmia è più intelligente di te.