Alatri. Ad Ottobre Apre la Casa della Maternità

All’ospedale di Alatri si tornerà a partorire da ottobre in modo naturale.


La Asl infatti precisa che i parti potranno essere effettuati al san Benedetto “non appena saranno conclusi i lavori per realizzare la Casa della Maternità, il cui termine è previsto per metà settembre”.


La casa della maternità è una struttura all’avanguardia dotata di tutti i servizi più moderni per assicurare alle mamme un parto in condizioni di massima sicurezza evitando il triste primato dei parti cesarei.


Una sicurezza che, secondo la Asl, l’Ospedale non poteva garantire con la precedente configurazione. “Dunque non si chiude nulla - dice la Mastrobuono - ma, come ho sempre affermato, si offre un servizio migliore inimmaginabile fino a due anni fa quando nella provincia di Frosinone gli ospedali si chiudevano e basta”.


Per quanto riguarda invece l’ambulanza e le recenti affermazioni dell’on. Luca Frusone vi è da dire che “il servizio è stato attivato per garantire interventi tempestivi in caso di urgenza. Il costo indicato non corrisponde al vero poiché è di circa la metà. In ogni caso dal 1 agosto cessa e sarà sostituito da altri mezzi che l’Azienda ha convenzionato per garantire trasporti interni alle sue strutture. Alla luce di questi fatti è del tutto evidente che la polemica che si trascina da mesi è del tutto strumentale e nulla ha a che vedere con la tutela della salute e la salvaguardia dell’Ospedale”.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    ale (venerdì, 31 luglio 2015 15:07)

    GRANDISSIMA DOTTORESSA MASTROBUONO, ALLA FACCIA DI TUTTI QUESTI FIGLI DI PUTTANA CORROTTI POLITICI E FACCENDIERI CHE SI ALTERNANO NELLA NOSTRA PROVINCIA.
    ANZI INTERCEDA CON ZINGARETTI, QUALORA LEI DOVESSE ESSERE PROMOSSA ALLO SPALLANZANI, PER FAR VENIRE ALTRI DIRIGENTI DI ROMA O DA ALTRI PARTI, IN BARBA A QUESTI FOTTUTI MAIALI CHE CERCANO SOLO DI SPARTIRSI POSTI E/O POLTRONE.
    NON POSSO DIRLE CHI SONO MA HA TUTTA LA MIA STIMA.....

  • #2

    franco (martedì, 04 agosto 2015 21:32)

    Eccone n'artro che crede alla befana...