Anziano Tenta di Adescare Quindicenne

Questa mattina una ragazzina di 15 anni si presenta, accompagnata dai propri genitori, presso gli Uffici del Commissariato di Fiuggi per denunciare quanto accadutole poco prima.

 

La giovane racconta in lacrime che, mentre si trovava nel piazzale della stazione di Fiuggi, in attesa di prendere il pullman che l’avrebbe portata a casa di un amica, di essere  stata avvicinata da un anziano che le ha fatto chiare proposte a sfondo sessuale.

 

La ragazzina dapprima cerca di allontanare l’uomo ma spaventata dalla sua insistenza  fugge facendo ritorno a casa dove confida  ai suoi genitori  la brutta disavventura.

 

Gli operatori della Polizia di Stato attivano subito le ricerche dell’adescatore trovandolo in una località limitrofa a quella segnalata dalla minore. L’uomo, dell’età di 69 anni  è stato denunciato per adescamento di minorenni.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cittadino (giovedì, 27 agosto 2015 09:37)

    X l'anziano che ha commesso questo gesto, se hai dei bollori potevi andare al mare e metterti a mollo dentro l'acqua salata fresca invece di stare ad adescare le ragazzine " CAPITO MAIALE " che poi 69 anni non sei tanto anziano quindi se non sei scemo qualcosa devi capire. IMBECILLE.