Calciatore Violenta Turista Americana

Ha violentato due volte una turista poi si è scattato un selfie insieme all’amico facendo il segno di vittoria. Si tratta di un ex calciatore del Sora Il 22enne Francesco Franchini.


La vicenda risale alla notte tra il 27 ed il 28 luglio scorso. I due amici erano in vacanza a Sorrento e qui hanno conosciuto due ragazze americane.


Sono andati in discoteca. Franceschini ha cominciato a baciare la ragazza poi l’ha spinta dentro il bagno e l’ha violentata. Non solo. La ragazza quando è uscita ha raccontato tutto all’0amica e stava per andare alla polizia. Prima di uscire però è tornata in bagno per darsi una sistemata. Qui c’era ancora il giovane che insieme all’amico hanno di nuovo abusato di lei.


Dopo al denuncia ai carabinieri sono scattate le indagini. I militari hanno sequestrato le immagini delle telecamere all’interno del locale dove si vede chiaramente che la ragazza è stata presa con la forza. Si vede bene anche il tatuaggio che il calciatore ha sul braccio Destro. Di qui l’arresto. Franceschini non era nuovo a tali “bravate”. Anche in quel di sora fu coinvolto in una vicenda simile.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Marco (martedì, 25 agosto 2015 19:06)

    I Sorani sono la razza peggiore che esiste peggio dei Rumeni, sti due devono solo soffrire fino alla morte

  • #2

    cittadino (martedì, 25 agosto 2015 21:30)

    I due giocatori del Sora ora li metterei in una rete non quella del campo da calcio ma una rete d'acciaio costruita su misura per l'oro. In modo che non possono piu' muoversi per tutta la vita. Pezzi di M........ ha ragione Marco comm. n.1

  • #3

    duce (mercoledì, 26 agosto 2015 12:50)

    Io invece a sti pezzi di merda, gli farei la castrazione come quella che si fa ai maiali, così non hanno più bisogno di rifarlo.
    M E R D E !!!!!!!!!!!

  • #4

    sud (mercoledì, 26 agosto 2015 18:03)

    Sora vuol dire Romania

  • #5

    Che commenti del cazzo (mercoledì, 26 agosto 2015 21:37)

    Non mi stupisce che la ciociaria ha la fama di provincia piu ignorante. con gente tipo "sud" o "Marco"

  • #6

    Tavecchio (mercoledì, 26 agosto 2015)

    Queste cose non bisogna scriverle che poi dicono che il mondo del calcio è un insieme di ignioranti, drocati, fanatici e che si vendono le partite.

  • #7

    Ugo (giovedì, 27 agosto 2015 12:31)

    Non sono sorano e non sono frusinate ... ma perchè tutto questo astio verso i primi da parte dei secondi, quando pure i secondi non è che godano poi di tutta questa ... buona fama?

  • #8

    Uga (mercoledì, 23 settembre 2015 11:29)

    Ha fatto bene. Sti amerikani sono proprio spazzatura !