Marocchino fa Acquisti con Banconote False

Ieri pomeriggio un cittadino marocchino di 43 anni ha pensato di spendere banconote false lontano dalla città di residenza Frosinone, scegliendo per i suoi acquisti Sora.


Il primo degli esercizi commerciali prescelto è un bar situato a poca distanza dall’impianto sportivo di Sora. Dopo essersi rifornito di sigarette e bevuto un caffè paga il conto con una banconota da 50 euro e si allontana dal locale con il resto in tasca.


Qualche minuto più tardi la cassiera accerta che la banconota consegnata è falsa e contatta il 113. I poliziotti del commissariato di Sora raccolgono il maggior numero di elementi ed una dettagliata descrizione dell’uomo.


Partono le ricerche. Il cittadino marocchino viene avvistato mentre a piedi percorre le vie del centro. Nonostante i tentativi di far perdere le proprie tracce l’uomo viene raggiunto dalla Polizia di Stato che lo blocca. Il 43enne ha nel portafogli lo scontrino del bar, il resto dei 50 euro ed altre tre banconote da 50 € con le stesse matrici di quella già spesa, anche queste false. Scattano le manette per il cittadino di nazionalità marocchina che deve ora rispondere di spendita di banconote contraffatte.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    adolf (mercoledì, 02 settembre 2015 14:27)

    Perché le banconote false vengono bruciate. .e loro no?

  • #2

    benito (giovedì, 03 settembre 2015 07:35)

    GIUSTISSIMO, PRIMA LORO E POI LE BANCONOTE!!!!

  • #3

    Klaus (giovedì, 03 settembre 2015 11:11)

    Attenti voi due, potreste fare la fine dei rispettivi "idoli" ...
    p.s. : notoriamente, invece, i nostri connazionali son tutte personcine ammodo, oneste e pure come gigli.

  • #4

    adolf (giovedì, 03 settembre 2015 16:09)

    Potremmo fare pure la stessa fine...ma quanti ne hanno fatti fuori..!per quelli onesti nulla da dire