Parcheggio per Camper

Terminati i lavori per rendere più accogliente l’area di via Giminiani destinata ai camperisti che raggiungono Anagni e soggiornano qualche giorno in città.


Il personale dell’Ufficio Tecnico del comune è intervenuto per pulire l’ampio parcheggio e dotare l’area dei servizi necessari al soggiorno dei turisti.


Già nei giorni scorsi è stato rilevato un incremento di camperisti in sosta che hanno apprezzato la sistemazione dell’area. Si tratta di un intervento necessario allo sviluppo del turismo che l’amministrazione comunale ha voluto eseguire a beneficio dei viaggiatori.


Contestualmente sono in corso lavori per la sistemazione dei parcheggi cittadini, in primis il multipiano di San Giorgetto dove si stanno eseguendo lavori di pavimentazione e di bonifica.


Anche queste aree sono importanti per i turisti, trovandosi a ridosso del centro storico. Inoltre, in vista della riapertura delle scuole, l’amministrazione sta procedendo al rifacimento di strisce e attraversamenti pedonali anche nell’ambito del piano di sicurezza stradale che prevede un investimento di circa 277 mila euro.

Scrivi commento

Commenti: 0