Controlli Straordinari nel Sorano

Giornata di controlli della Polizia di Stato, quella di ieri, con servizi straordinari del territorio finalizzati in particolare alla prevenzione del compimento dei reati predatori.

 

Un’attività di polizia specifica è stata invece predisposta nella serata di ieri nel territorio sorano, con l’impiego di personale sia in servizio di Volante che degli uffici investigativi, nonché  con la collaudata collaborazione di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio.

 

Passate al setaccio località isolate, luoghi e locali pubblici di maggior aggregazione giovanile. Identificate complessivamente 454 persone nel corso di 40 posti di controllo, verificata la regolarità di 288 veicoli, elevate 48 contravvenzioni al codice della strada, ritirati 5 documenti di circolazione.

 

Un trentenne di origini reatine e domiciliato a Frosinone è stato denunciato per furto da personale delle Volanti del capoluogo.  L’uomo nel pomeriggio di ieri è stato notato da un dipendente di un supermercato  ubicato nelle vicinanze della stazione frusinate mentre trafugava della merce dagli scaffali per poi occultarla all’interno della propria borsa.

 

Il gestore dell’esercizio da l’allarme alla sala operativa della Questura che provvede ad inviare sul posto una pattuglia delle Volanti. Il tempestivo intervento dei poliziotti consente di bloccare l’uomo nelle adiacenze del negozio con ancora la refurtiva al seguito.

Scrivi commento

Commenti: 0