Lo Aggredisce con una Catena di Ferro

Stava aprendo il portone d’ingresso del suo studio quando è stato colpito ripetutamente alla testa ed il altre parti del corpo con una catena di ferro.

 

È accaduto l’11 settembre scorso ad un avvocato. Questi è stato salvato dal provvidenziale arrivo di una donna residente nel palazzo che ha messo in fuga l’aggressore evitando alla vittima conseguenze ben peggiori.

 

Il professionista ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per evidenti ecchimosi su testa, volto e braccia. Quindi la vittima racconta alla polizia di non aver avuto riconosciuto l’aggressore poiché è stato colpito prima alle spalle e poi, per ripararsi dai colpi al volto, non ha avuto modo di guardarlo; riferisce però di frasi pronunciate con cadenza campana.

 

Partono le indagini degli investigatori della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato per risalire all’autore della violenta aggressione. L’attività di polizia si concentra nella cerchia della clientela del professionista e sulle immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza comunale, adiacenti al luogo del misfatto.

 

Passano pochi giorni ed i riscontri investigativi portano ad individuare il responsabile proprio in un cliente della vittima, di origini casertane. A scatenare l’inaudita violenza una prestazione lavorativa insoddisfacente. Per quanto accaduto, il casertano è stato denunciato in stato di libertà per il reato di lesioni aggravate.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Frioni Franco.Roman.Rome.EU.London.UK.Ecc..... (martedì, 15 settembre 2015 17:34)

    A good healing for the Lawyer. Frioni Franco.Roman.Rome.EU.London.UK.Ecc..... frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com Family,Kindred,an Friends.

  • #2

    italia (mercoledì, 16 settembre 2015 08:27)

    ...si Frioni stai scrivendo recensioni lette dai Ciociari......e scrivi in italiano cazzo.....non cercare di fare il figo...