Bimbi Denunciano la Scomparsa della Mamma

Anagni. Ha pensato bene di andare in pizzeria con i suoi parenti lasciando soli a casa i suoi due bambini di sette e dieci anni.


Non li ha neppure avvertiti che sarebbe uscita fuori a cena. Così i bimbi hanno tentato di chiamarla al telefono ma senza alcun esito. Poi visto che non rispondeva e, non sapendo cosa fare, hanno denunciato la sua scomparsa ai carabinieri.


I militari della locale Stazione si sono subito posti alla ricerca della donna e poco prima di mezzanotte l’hanno rintracciata in una pizzeria del posto: era insieme ad alcuni parenti provenienti dall’Africa. La donna è stata quindi denunciata per “abbandono di persone minori o incapaci”.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    un lettore (giovedì, 17 settembre 2015 08:39)

    Dico ma la madre si e' impazzita ! Cosa gli dice la testa lasciare due bambini da soli e' lei va in pizzeria coi parenti Africani ??? Lei mangia non si preoccupa se i figli devono mangiare. I Bambini hanno fatto bene a chiamare i carabinieri hanno dimostrato di avere piu' cervello di lei. Io non l'avrei solo denunciata per abbandono di minori ma la manderei pure a visita psichiatrica visto come stanno le cose qualche problema lo ha di certo.

  • #2

    Giovnni (giovedì, 17 settembre 2015 10:19)

    Scusate il Padre dove sta'. Visto che in pizzeria e' andata solo la Madre !!! Come cita l'articolo.

  • #3

    xxxx (giovedì, 17 settembre 2015 10:52)

    mangia e se ne frega dei figli che donna.

  • #4

    . (giovedì, 17 settembre 2015 11:15)

    mamma africa