Rintracciata la Ragazza Rapita

Alla fine i carabinieri sono riusciti a rintracciare la ragazza di 13 anni che risiedeva presso una casa famiglia di Frosinone. La giovane potrebbe essere stata rapita.


La sera del 22 settembre infatti aveva ricevuto la visita di alcuni suoi parenti. Subito dopo è sparita. I gestori della casa di accoglienza hanno allertato i carabinieri che in collaborazione anche con i colleghi di Latina hanno esteso le ricerche della 13enne.


Le immediate ricerche nonché  la costante pressione investigativa, esercitate prevalentemente negli ambienti vicini ai soggetti ritenuti  responsabili del sequestro, hanno permesso nella serata di ieri (24 settembre 2015) di rintracciare la minore nella provincia di Latina.


La ragazza è stata quindi affidata ad una nuova casa famiglia mentre sono ancora in corso le attività, da parte dei militari operanti, per far luce sull’intera vicenda. I carabinieri voglio appunto le circostanze dell’allontanamento della giovane. Non è ancora chiaro infatti se la giovane sia stata rapita o se sia allontanata volontariamente.

Scrivi commento

Commenti: 0