Mortale ad Alatri

Stava viaggiando da solo a bordo della sua Opel Astra nera quando, per cause ancora al vaglio, ha perso il controllo del mezzo. L’incidente non gli ha lasciato scampo.

 

È accaduto questa mattina poco prima delle cinque. A perdere la vita un 35enne di Tecchiena di Alatri, Davide Iacobucci.

 

Il giovane probabilmente stava tornando a casa dopo una serata con gli amici. La sua auto è finita prima contro un muro di un'abitazione poi si è ribaltata facendolo sbalzare fuori dall'abitacolo.

 

L’incidente si è verificato in via verolana, località Basciano. Sul posto si sono portati i sanitari del 118 che al loro arrivo hanno trovato solo un corpo senza vita. I carabinieri di Alatri invece hanno chiuso la strada per effettuare tutti i rilievi.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    sele (sabato, 26 settembre 2015 09:22)

    riposa in pace Davide

  • #2

    dux (sabato, 26 settembre 2015 14:03)

    Ti ho conosciuto ........ eri un bravissimo ragazzo.
    Riposa in pace Davide.

  • #3

    Hugh (sabato, 26 settembre 2015 16:25)

    R.i.p.

  • #4

    Claudio (sabato, 26 settembre 2015 21:38)

    E pensare che questa foto era stata fatta mezz'ora prima ... E rappresentava la tua nuova vita

  • #5

    matteo (domenica, 27 settembre 2015 17:44)

    r.i.p

  • #6

    Frioni Franco.Roman. (giovedì, 01 ottobre 2015 13:54)

    Condolences to his uncle Iacobucci Enrico.Accountant,and aunt Giansanti Marinella.Artist, and cousin Iacobucci Andrea.Accountant.For the coming lack son and my cousin Iacobucci Davide.Accountant. Family,Kin,and Friends. Frioni Franco.Roman. frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com Frioni Roberto.Roman. frioniroberto.tech.biologist@gmail.com Palazzi Tonella.Roman. palazzitonella.artist@gmail.com Frioni Sabrina.Roman. Podiatrist Ceccani Gina.Roman. Artist. Family's,Kin,and Friends.