La Colpisce alla Testa con una Catena

Ha preso una catena di quelle per legare le biciclette a mo’ di antifurto e, in preda ad una crisi di nervi l’ha scagliata più volte  contro la ex moglie.


Questa è riuscita a mettersi in salvo entrando e chiudendo il cancello di casa. Per nulla pago, ha continuato ad inveire nei confronti della donna colpendo con la stessa catena il cancello della sua abitazione.


Protagonista un 65enne di Piedimonte san Germano. L’uomo stava ancora colpendo l’ingresso quando sono arrivati i carabinieri. I militari intervenuti, hanno provveduto immediatamente a bloccarlo mentre continuava a inveire all’indirizzo della donna.


I carabinieri hanno anche accertato che la vittima, già in precedenza era stata colpita con la catena al polso e alla nuca, tanto da procurarle lesioni sottoposte a cure da parte dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Cassino.


La vittima ha poi riferito che l’episodio non era che l’ultimo di una serie reiterata di atti vessatori e persecutori, consistenti in violenze e minacce susseguitesi dall’atto della loro separazione avvenuta nel 2013.


Dopo le formalità di rito l’uomo è stato ristretto in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa della convalida dell’arresto e del rito direttissimo.

Scrivi commento

Commenti: 0