Giovane Si Ribalta col Suv

Potrebbe essere stato il maltempo una delle cause degli incidenti stradali verificatisi tra ieri ed oggi.


A Monte san Giovanni Campano un giovane del posto, per cause ancora al vaglio, è uscito di strada ribaltandosi con il suv.


L’incidente si è verificato intorno alle 11.00 in località Santo Stefano. Il giovane era alla guida del mezzo quando ha perso il controllo ed è finito in una vigna con l’auto sottosopra. Sul posto l’ambulanza del 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso del Santissima Trinità di Sora. Le sue condizioni non sono gravi.


Quasi alla stessa ora, alle 11.45 si è verificato un incidente sull'A1, nel tratto compreso tra Frosinone e Ferentino, in direzione Roma. Anche in questo caso un'auto si è ribaltata ed una donna è finita all’ospedale Spaziani di Frosinone. La signora non è grave. Il traffico in A1 però ha subìto forti rallentamenti. Per diverse ore è stato limitato a una sola corsia.


Sempre in A1 grave incidente ieri sera nei pressi dell’uscita di Roma Est. In questo caso sono quattro le persone di Frosinone rimaste  coinvolte tra cui anche due bambini. I quattro, intorno alle 20.00, viaggiavano a bordo di un alfa 33 quando si sono scontrati con un’altra auto. Le ambulanze li hanno ricoverati presso due ospedali romani (Umberto I e Sandro Pertini).

Scrivi commento

Commenti: 0