Tir Finisce Dentro la Casa

Frosinone. Monti Lepini bloccata per ore a causa di un  incidente stradale che ha dello spettacolare.

 

Un Tir infatti è letteralmente entrato in un’abitazione privata.

 

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale infatti, il conducente del mezzo, che viaggiava in direzione Latina, all’altezza dell’incrocio con via Morolense si è visto un’auto immettersi improvvisamente sulla sua corsia.


Lo stato dell'abitazione una volta rimosso il Tir
Lo stato dell'abitazione una volta rimosso il Tir

Per evitare l’impatto ha sterzato in modo repentino finendo col travolgere la recinzione di un’abitazione. Solo per puro caso il proprietario che si trovava al di fuori non stazionava nella parte antistante la casa altrimenti lo avrebbe ucciso.


Lo stesso conducente del mezzo se l’è cavata con qualche escoriazione ma anche per lui sarebbe potuta andare molto diversamente. Un palo dell’illuminazione infatti, piegandosi, è letteralmente entrato all’interno della cabina del tir e solo per pochi centimetri non ha centrato l’uomo alla testa.


Alla fine quindi solo tanto spavento e traffico in tilt. La polizia stradale ha deviato tutte le auto su via Armando Vona (Asse Attrezzato) per permettere lo spostamento del tir (ad opera dei vigili del fuoco) e per effettuare tutti i rilievi di rito.

Scrivi commento

Commenti: 0