Palpeggia le Figlie Minorenni. 9 Anni di Reclusione

Mano pesantissima del tribunale Frosinone che questa mattina ha condannato a 9 anni di reclusione, la pena più pesante degli ultimi anni per casi analoghi, A. L. 48 anni di Frosinone.


Questi è stato riconosciuto colpevole di violenze sessuali nei confronti delle due figlie. Si tratta di due bambine, (6 e 14 anni all’epoca dei fatti) avute da due donne diverse.


L’uomo, in diverse occasioni, le avrebbe palpeggiate nelle parti intime. È stata una delle mamme che ha notato un atteggiamento strano da parte della figlia a scoprire cosa stava succedendo e a denunciare l’ex compagno. Durante le varie fasi del processo le due giovani hanno dovuto ripercorrere i drammatici episodi delle morbose attenzioni del genitore, prima al Procuratore Barbara Trotta e poi davanti ai giudici del tribunale di Frosinone.


Oggi, dopo appena mezz’ora di camera consiglio, il giudice ha inflitto al 48 enne frusinate una pena esemplare e durissima ritenendo gli episodi, commessi in danno delle figlie minori ed in un ambiente domestico, di notevole gravità. Le due ragazze erano difese dall’avvocato Giampiero Vellucci.


La sentenza è immediatamente esecutiva ma di A. L. per il momento si sono perse le tracce. Non era presente alla lettura della sentenza. Gli investigatori presumono che l’uomo, per evitare il carcere, sia riparato all’estero.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    schifo (venerdì, 09 ottobre 2015 14:52)

    COME!!!! DEL CONDANNATO SOLO LE INIZIALI E INVECE DELL'AVVOCATO GIAMPIERO VELLUCCI NOME E COGNOME..VERGOGNATEVI FATE SCHIFO....

  • #2

    Paolo (venerdì, 09 ottobre 2015 22:09)

    Innanzitutto parliamo di un processo di primo grado. Significa che l'imputato potrebbe ricorrere in appello ed essere dichiarato innocente. In ogni caso qui si è voluto tutelare prima di tutto il nome delle vittime.

  • #3

    anna (venerdì, 09 ottobre 2015 23:04)

    Sei solo un polemico del cavolo , t interessa il nome e cognome del molestatore e non che nel processo di primo grado sia stato condannato, ed è inutile che polemizzi anche sul nome dell avvocato , ben venga a chi difende e tutela i minori !

  • #4

    un lettore (sabato, 10 ottobre 2015 12:36)

    CASTRAZIONE CHIMICA E' IL MINIMA.

  • #5

    Francesco (sabato, 10 ottobre 2015 16:54)

    in galera,porcoooooooooooooo

  • #6

    Bohhh (domenica, 11 ottobre 2015 16:34)

    Pena pesantissima?

    Direi vergognosa!!!