Morto dopo Cinque Giorni di Agonia

Cinque giorni. Tanto è durata l’agonia di Domenico Spagnoli.


Parliamo del 73enne di Ceccano investito dall’esplosione della propria casa. È accaduto il 16 Ottobre scorso in via Armando Diaz.


A far esplodere l’abitazione una fuga di gas. Probabilmente un fornello che non funzionava bene e che è rimasto aperto tutta la notte.


Secondo un suo conoscente infatti, l’uomo, nei giorni precedenti, si sarebbe lamentato del malfunzionamento della cucina e si era riproposto di farla riparare.


Non ha fatto in tempo. Venerdì mattina è andato in bagno, ha acceso la luce e la sua casa è saltata in aria. Si era salvato per miracolo, il bagno è l’unico vano rimasto in piedi. Sono stati due ragazzi suoi vicini di casa ad aiutarlo ad uscire e a mettersi in salvo. Quando è arrivata l’ambulanza era ancora vigile. Ma le sue ferite erano troppo gravi. L’uomo è rimasto ustionato nel 80% del corpo. È morto dopo cinque giorni nel reparto Grandi ustionati del Sant’Eugenio di Roma.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    qwerty (giovedì, 22 ottobre 2015 06:52)

    Riposa in pace

  • #2

    lettrice (giovedì, 22 ottobre 2015 09:09)

    Possa riposare in pace

  • #3

    Frioni Franco.Roman. (giovedì, 22 ottobre 2015 12:44)

    Condolences to the Family,Kin,and Friends,all over City of Ceccano for Spagnoli Domenico. Frioni Franco.Roman. frionifranco.optician@gmail.com roman.frionifranco.opticians@gmail.com Corporal.Military Army Blaster. Family,Kin,and Friends.