Violenta Rapina in Villa

In quattro hanno fatto irruzione, durante la notte, in un’abitazione di Ceprano in via Campolungo.


Qui hanno immobilizzato legandoli l’imprenditore edile ed i suoi due figli. Il padre è stato anche colpito al capo per impedire qualsiasi reazione.


Poi hanno fatto razzia di oro, gioielli, orologi, tablet, denaro ed ogni oggetto di valore presente nella villa.


Hanno caricato il tutto nella loro auto con la quale poi sono fuggiti senza lasciare traccia. Quando è riuscito a liberarsi l’imprenditore ha subito allertato i carabinieri che ora stanno indagando per cercare di risalire agli autori della rapina. Secondo le testimonianze delle vittime si tratterebbe di stranieri.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Zi Pippino (giovedì, 22 ottobre 2015 15:05)

    Poi se reagisci, spari e li ammazzi allora ti inquisiscono per omicidio volontario... Mah!!!

  • #2

    cittadina (giovedì, 22 ottobre 2015 15:12)

    Ma non dobbiamo reagire, dobbiamo solo subire perché lo stato difende i delinquenti. Possono entrare a casa nostra tranquilli che forse avranno qualche mese di galera. Mentre noi non dormiremo più sogni tranquilli.

  • #3

    Antonio (giovedì, 22 ottobre 2015 16:09)

    Io se entrano dentro casa ci sparo. Poi facciamo processo e tutto quello che volete. intanto vivi non escono

  • #4

    ciccio (giovedì, 22 ottobre 2015 19:55)

    questi balordi perchè non vanno a rubà alle case dei nostri politici così che capiscono cosa significa essere violati in casa.

  • #5

    banana republic (giovedì, 22 ottobre 2015 20:33)

    per me la spiegazione di come questi delinquenti seriali continuino a girare indisturbati nonostante vengano arrestati ed espulsi è quella che reati di questo tipo creano allarme sociale...quindi fanno comodo, per molte ragioni.
    la più importante è che la gente comune si preoccupa o angoscia mentre i magnacci che ci governano, e che a differenza di noi proteggono le loro proprietà con sofisticati sistemi di sicurezza, poi si ergono a nostri protettori reclamando leggi più dure per "quelle merde di rumeni e albanesi"...

    sperano che così ci si dimentichi di quali grandissime merde essi, gli avidi e astuti governanti, siano...anche se si fottono milioni...perché almeno, loro, non ci entrano dentro casa di notte.

    ma scusate...guardare le loro facce in tv mentre ci dicono la cazzata che la crisi è finita, mentre per loro non è mai iniziata, non è entrare dentro casa e continuare a rubare fiducia?
    non dormire di notte per non sapere come fare la spesa o pagare le tasse, grazie alle quali loro campano alla grande, non è entrare di notte nelle nostre vite?
    e cosa dire dei loro raccomandati che lavorano nei vari uffici statali, locali o centrali, e che vanno a timbrare in mutande o a giocare ai video poker in orario di lavoro, non sono arroganti e merde come quelli che continuano a ripetere le stesse rapine dentro le nostre case?

    a me quelli che entrano di notte nelle nostre case mi ricordano i colletti bianchi che vi si nascondono dietro, una buona ragione per non sprecare munizioni.

  • #6

    TONINO (venerdì, 23 ottobre 2015 08:04)

    i delinquenti sono come i nostri politici agiscono in due modi diversi ma ci derubano lo stesso e sono protetti dalla legge che si sono fatta solo per loro.

  • #7

    Zjx (venerdì, 23 ottobre 2015 20:28)

    Commento di "Banana Republic" perfetto ed inappuntabile.
    Approvo e Sottoscrivo in pieno.