Ruba Auto a Roma. Fermato in Autostrada

Questa mattina una pattuglia della polizia stradale impegnata in A1 ha notato un’autovettura Lancia Musa con la portiera lato guidatore danneggiata.

 

Sospettando che potesse essere provento di furto, i poliziotti hanno intimato l’alt al conducente e lo hanno fatto accostare in una piazzola di sosta.

 

Avvicinatisi all’autovettura gli agenti hanno constatato che anche la serratura dell’auto aveva segni di effrazione ed il conducente, solo a bordo, non era in grado di esibire i documenti di circolazione.

 

Gli operatori della Polizia Stradale hanno quindi proceduto al controllo interno ed hanno trovato il blocco di accensione forzato con all’interno una chiave non corrispondente al tipo di veicolo. Nel vano motore, inoltre, era stato manomesso l’impianto elettrico e vi era una centralina supplementare per la messa in moto del veicolo.

 

La pattuglia della Polizia Stradale è riuscita a contattare l’intestatario dell’auto, residente a Roma, il quale ha confermato il furto. L’uomo è stato quindi arrestato per furto aggravato e l’autovettura restituita al legittimo proprietario.

Scrivi commento

Commenti: 0