Rapina una Prostituta

Ha aggredito una prostituta gli ha preso cento euro ed è scappato. Si tratta di un 34enne di Supino.


L’uomo nelle prime ore della notte, dopo essersi appartato con una meretrice nigeriana, l’ha aggredita, si è impossessato dei soldi che questa aveva in borsa  e si è dato alla fuga a bordo del sua auto.


È stata una guardia giurata ad accorgersi di ciò che stava accadendo. Questi ha tentato di inseguirlo e contemporaneamente ha allertato la Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone.


I militari si sono messi immediatamente alla ricerca del rapinatore e le accurate e celeri indagini hanno consentito di risalire all’uomo, sul conto del quale gli investigatori sono riusciti a raccogliere una serie di precisi e concordanti indizi che hanno consentito di trarlo in arresto.


La donna subito dopo l’accaduto, è stata condotta presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Frosinone, dove i sanitari la giudicavano guaribile in 3 giorni per contusioni varie.


L’arrestato, invece, dopo le formalità di rito è stato condotto presso il Tribunale di Frosinone per essere sottoposto a rito direttissimo, che si concludeva con la convalida dell’arresto e la sottoposizione dell’uomo all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Scrivi commento

Commenti: 0